Attualità

Poste Italiane: si assumono diplomati e laureati

Poste Italiane: si assumono diplomati e laureati

Poste Italiane: si assumono diplomati e laureati. Poste Italiane sta cercando operatori di sportello e consulenti finanziari. Ma anche  addetti al recapito di posta e pacchi e laureati in Ingegneria, Informatica, Matematica, Economia, Statistica e Fisica per la funzione Digital, Technology e Operations.

Poste Italiane assume: i requisiti

Il candidato ideale per la posizione di  consulente finanziario deve aver conseguito una laurea in materie economiche, giuridiche o finanziarie e deve avere ottime capacità di comunicazione e relazione col pubblico.

E’ richiesta anche una perfetta conoscenza del pacchetto Office e cioè di Microsoft Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher, Access e Skype for Business.

In caso di superamento dell’iter selettivo, il candidato sarà assunto con un iniziale contratto di apprendistato professionalizzante. È possibile candidarsi sul portale di Poste Italiane entro il 30/06/2022.

Requisiti per candidarsi al lavoro di portalettere

Per il recapito di posta e pacchi, invece, il candidato deve disporre almeno del diploma di maturità (con votazione minima di 70/100) e di una patente di guida in corso di validità idonea per i mezzi aziendali.

Non sono richieste conoscenze specialistiche. Per questa posizione Poste Italiane offre un contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze dell’azienda. I candidati possono inviare la loro domanda sul sito ufficiale entro il 3/7/2022.

Requisiti come Digital, Technology e Operations

Per la posizione di Digital, Technology e Operations i candidati devono essere laureati in Ingegneria, Informatica, Matematica, Economia, Statistica e Fisica. Agli aspiranti dipendenti è inoltre chiesta un’esperienza in ambito tecnologico e digitale di tre anni.

L’azienda offre un inserimento con contratto a tempo indeterminato e un piano di crescita strutturato. La candidatura deve essere inviata entro il 31/12/2022 sul sito ufficiale di Poste Italiane. Sulla piattaforma è possibile, ora, acquisire tutte le informazioni  relative alle posizioni aperte e alle sedi di inserimento sul territorio nazionale.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it