Cronaca

34enne trovato morto in casa: amici scioccati

34enne trovato morto in casa: amici scioccati

34enne trovato morto in casa: amici scioccati. Tragico ritrovamento ad Ariano Polesine , in provincia di Rovigo. Andrea Mancin, 34enne polesano della frazione di Rivà, è stato trovato morto in casa.
La presumibile causa è un malore o un infarto improvviso, ma ancora non ci sono certezze. All’arrivo dell’ambulanza e dell’automedica del Suem 118 i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso del giovane 34enne.

Andrea Mancin era molto conosciuto in tutta la zona, persona definita molto solare e disponibile, lavorava nel Ferrarese come carrellista alla Kastamonu Italia di Codigoro.

Andrea Mancin trovato morto in casa: il dolore degli amici

Un collega di lavoro, Alex Beltrame, scrive sui social: “Ieri pomeriggio alle 14 abbiamo finito il turno di lavoro, ci siamo salutati in spogliatoio e ti ho detto dai dai che venerdì siamo in riposo, ne mancano solo due, poi stamattina mi sveglio e non ci sei più! Fai Buon viaggio Andrea, abbraccia mio papà! Addio Collega”.

Alice Campello, prima il lutto per la nonna morta e poi la… bufera

Alice Campello finisce nella bufera per una foto di troppo. Non sono giorni facili per l’influencer che in queste ore ha perso la nonna materna e si è trovata al centro di una polemica social costruita attorno a un’immagine considerata inopportuna.

Tutta colpa di una foto che la moglie del calciatore Alvaro Morata ha pubblicato della nonna, vestita con tanto di felpa brandizzata della modella. Alice Campello, prima il lutto poi la foto della nonna con la sua felpa brandizzata: il web insorge e lei la rimuove.

L’immagine scelta per l’ultimo saluto ha suscitato non poche perplessità tra i follower che si sono interrogati sul senso di postare uno scatto della donna scomparsa mentre indossa un capo di abbigliamento di Akala studio, il marchio di moda ready-to-wear fondato nel 2021 dalla nipote.

A poco sono servite le parole di accompagnamento al post della Campello, “Un angelo in più che ci proteggerà“, l’influencer è stata attaccata dal web ed è stata costretta a rimuovere l’immagine.

A distanza di poco, un’utente ha commentato la sua ultima foto con queste parole: “Inutile che togli i post, vergogna. Pubblicizzare i tuoi stracci usando tua nonna che sta male, vergognati”.

Condividi

Redazione


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it