Quantcast

35enne trovato impiccato ad un albero

L'ennesimo gesto estremo che non troverà mai spiegazione
di redazione
4 giorni fa
3 Maggio 2021
35enne trovato impiccato ad un albero

35enne trovato impiccato ad un albero. Da Paduli ha pensato bene di arrivare sino a Benevento per compiere l’insano gesto.   Un 35enne ha deciso di togliersi la vita impiccandosi ad un albero.  A ritrovare il corpo privo d vita i carabinieri. Ad allertare le forze dell’ordine la moglie del 35enne.

Cause ignote

La tragedia ha avuto luogo a Ponte Valentino, nel territorio del comune di Benevento, ma lungo la strada che conduce a contrada Saglietta proprio nel comune di Paduli. Ignote le cause che lo hanno spinto a togliersi la vita.

Schianto tra due auto, una donna perde la vita

Ha perso la vita una giovane donna nello schianto mortale accaduto poco prima delle 19.30 di ieri, domenica 2 maggio, in via Rasega a Camisano Vicentino.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti un uomo, ferito grave, e un altro automobilista. I vigili del fuoco arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i due mezzi coinvolti nello scontro ed estratto da un Suv Bmw una giovane donna, mentre era in corso un principio d’incendio.

Purtroppo, nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte della donna. Gravemente ferito l’autista del Suv, stabilizzato dal personale del Suem e trasportato in ospedale.

Ferito in maniera più leggera l’altro automobilista finito con l’auto fuoristrada nel campo; anche lui trasferito in pronto soccorso. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Si lancia nel vuoto dal ponte di Roana. Muore ragazzo di 28 anni

Ennesima tragedia sul ponte di Roana, sull’Altopiano di Asiago, un posto tristemente noto per gesti estremi. Ieri, domenica 2 maggio, poco prima delle 18 i vigili del fuoco di Asiago sono stati chiamati per recuperare la salma di un uomo di 28 anni che ha scelto di togliersi la vita gettandosi dal ponte.

Sul posto anche la polizia municipale di Roana e i carabinieri per ricostruire la tragica vicenda che ha scosso gli animi. A dare l’allarme un passante che ha notato il corpo del giovane che giaceva a terra dopo il tragico volo.

Bomba-day concluso, disinnescato l’ordigno: il riepilogo della giornata

Il prefetto ha dichiarato ieri concluse le operazioni di disinnesco e ha dato il via libera all’apertura dei varchi. I residenti hanno potuto, quindi, tornare nelle proprie abitazioni e l’area non è più off-limits.

Il disinnesco è durato complessivamente 6 ore e 48 minuti. Dopo aver estratto l’ordigno attraverso un delicato intervento eseguito con l’ausilio di robot, gli artificieri hanno inserito l’innesco nella camera di espansione e lo hanno fatto brillare in sicurezza.

Lo scoppio si è udito fino ad un centinaio di metri di distanza. La bomba despolettata, contenente esplosivo con carica pari a 120 chilogrammi di tritolo, è stata quindi caricata su un mezzo dell’esercito.

l convoglio, sotto la scorta delle forze dell’ordine e il controllo stradale della polizia locale, si è quindi diretto alla cava di Alonte, dove sarà fatta esplodere nella giornata di oggi lunedì 3 maggio 2021.

Temi di questo post