47enne ferisce la compagna, arrestato dai carabinieri di Montesarchio

Redazione
47enne ferisce la compagna, arrestato dai carabinieri di Montesarchio
Arpaia: appostato sotto casa della ex – Arrestato dai Carabinieri.

47enne ferisce la compagna, arrestato dai carabinieri di Montesarchio. I carabinieri della compagnia di Montesarchio hanno tratto in arresto un 47enne. L’uomo dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia. Nello specifico, al culmine di una lite con la compagna, avrebbe impugnato un coltello ed avrebbe ferito la donna ad una mano

. Come riporta il giornale on line Ottopagine, la vicenda ha avuto luogo a Limatola. La donna ha subito una ferita alla mano, ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Guarirà in pochi giorni. Il 47enne ha ottenuto gli arresti domiciliari. A quanto pare la lite è esplosa per motivi economici.

Al di là dell’episodio, bisogna segnalare le continue angherie che le donne continuano a subire tra le mura domestiche. Spesso succede che le violenze non vengono neanche denunciate per paura di ulteriori ritorsioni. Purtroppo, nonostante le tante prese di posizioni e le tante campagne, la realtà non cambia.

La violenza contro le donne, moglie e compagne, resta un bubbone per la nostra società. E, ancora peggio, avviene nei nostri paesi dove vige davvero una sorta di omertà familiare. Le botte si prendono in silenzio e nessuno osa fiatare.