Cronaca

47enne trovata morta in una camera d’albergo

47enne trovata morta in una camera d’albergo

47enne trovata morta in una camera d’albergo. Donna muore nella sua camera d’albergo: è giallo. E’ successo nel comune di  Ardea (provincia di Roma) a Marina di Tor San Lorenzo dove una donna transessuale è stata trovata morta nella sua camera d’albergo.

Si tratta di una 47enne di origini sudamericane la cui identità non è stata resa ancora nota. Sul decesso indagano i carabinieri della stazione Marina di Ardea, il nucleo radiomobile della compagnia di Anzio e il nucleo investigativo di Frascati.

Al momento gli investigatori non escludono nessuna ipotesi. Sul corpo della donna non sono stati trovati segni di violenza, ma allo stesso tempo il decesso non sarebbe avvenuto per cause naturali.

Disposta l’autopsia sul corpo della donna

Per questo il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo della 47enne morta, in modo da accertare le cause del decesso e, nel caso, procedere per un eventuale reato a carico di qualcuno.

A dare subito l’allarme sono stati i lavoratori dell’albergo, che non erano più riusciti a mettersi in contatto con la donna. Dalla sera prima era chiusa in camera: alle 15 del giorno dopo, non riuscendo in alcun modo a contattarla, hanno chiamato il 112 e chiesto l’intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari del 118.

Giunti sul posto della tragedia, hanno aperto la porta e si sono trovati davanti la macabra scena. La donna 47enne era morta probabilmente già da ore, e per lei non c’è stato più nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

A quanto si apprende, la donna di origini sudamericane era un’ospite fissa della struttura e prendeva sempre la stessa camera in affitto, a lei riservata. Cosa sia accaduto, è al momento ancora avvolto nel mistero.

Sarà l’autopsia, a questo punto, a chiarire cos’è successo e come mai la donna, che non sembrava aver dato segni di malessere, sia deceduta così all’improvviso.47enn

Muore giovane barbiere, si era sposato tre mesi
barbiere
Muore giovane barbiere, si era sposato tre mesi
Due ladri arrestati dalla Mobile
arrestati
Due ladri arrestati dalla Mobile