Cronaca

6 feriti nell’ennesimo incidente di oggi

6 feriti nell’ennesimo incidente di oggi

6 feriti nell’ennesimo incidente di oggi. Grave incidente in autostrada, si contano almeno sei feriti fra Altavilla e Trabia. Si allunga, dunque, la scia di incidenti gravi degli ultimi giorni avvenuti in giro per l’isola. Quella di oggi è stata una domenica di incidenti stradali in varie località siciliane.

Dopo la scia di sangue e di vittime delle ultime due settimane oggi erano registrano incidenti solo con feriti. Lo scontro è avvenuto fra gli svincoli di Altavilla e Trabia in territorio della provincia di Palermo.

Una delle auto coinvolte dopo lo scontro si è ribaltata rimanendo sottosopra al centro della carreggiata. Cinque persone coinvolte tra cui un ragazzo che ha riportato una frattura ad una gamba nello scontro tra due Lancia Y ed una Jeep Compass.

L’incidente è avvenuto la notte scorsa presso lo svincolo di Scalilli, sulla strada occidentale Etnea.  I feriti non sono considerati gravi anche se la prognosi media supera i 20 giorni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Adrano del comando provinciale di Catania.

Donna vaga in stato confusionale

Un donna, che era in una delle autovetture coinvolte, è stata ritrovata qualche chilometro più avanti dall’incidente sulla stessa strada statale, in evidente stato confusionale, accanto ad un’autovettura parcheggiata.

Sono intervenute tre ambulanze con personale sanitario del servizio 118 e l’elisoccorso per i feriti più gravi. Ai carabinieri sono stati affidati i rilievi tecnici per ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Altro incidente

Un altro incidente è avvenuto nell’abitato di Terrasini, paese balneare della fascia costiera palermitana. In questo caso lo scontro è stato tra una Toyota e una Fiat.

Nell’incidente, avvenuto ad un incrocio, la fiat ha perso il controllo e si è ribaltata terminando la propria corsa contro un muro perimetrale di una abitazione mentre la Toyota è rimasta per traverso lungo la strada accanto al marciapiede opposto.

Sul posto sono intervenute due ambulanze per prestare soccorso ai due conducenti rimasti feriti. Non si conoscono nel dettaglio le loro condizioni ma dalle prime verifiche non sembrano in pericolo anche se bisognerà attendere tutti gli esami strumentali e il pronunciamento dei medici ospedalieri.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it