73enne si lancia nel vuoto, 54enne si taglia le vene
73enne si lancia nel vuoto, 54enne si taglia le vene. Due tragici episodi legati dal filo rosso del male di vivere
Polsi
Ha tentato di togliersi la vita. Una donna di Teano di 54 anni aveva deciso di farla finita, tagliandosi i polsi. L’episodio ha avuto luogo nella zona delle case popolari.
Familiari
Fortunatamente, i familiari hanno capito cosa stava avvenendo ed l’hanno subito soccorsa. La donna aveva usato una lametta per tagliarsi le vene, ma non corre pericolo di vita.
Supporto
Ora si trova presso l’ospedale di Sessa Aurunca dove verrà sottoposta anche ad una consulenza psichiatrica. Si tratta di aiuto per fornirle un supporto psicologico, in un momento evidentemente difficile. La 54enne si è salvata grazie ai familiari.
Vuoto
Purtroppo, questa mattina alle otto, in provincia di Caserta si registra un altro suicidio. In questo caso, l’anziano di Recale è riuscito a togliersi la vita. Si tratta di un 73enne che ha deciso di lanciarsi nel vuoto, dal terzo piano della sua abitazione. Per lui non c’è stato scampo.
Visita medica
A quanto pare, il 73enne proprio questa mattina avrebbe dovuto sottoporsi ad una visita medica. Forse temeva qualche verdetto negativo. A quanto pare avrebbe lasciato una lettera per spiegare il suo gesto ai familiari. La depressione continua a mietere vittime.
73enne si lancia nel vuoto, 54enne si taglia le vene
Una malattia che scava solchi profondi nella psiche e nell’animo delle persone. E nessuno si rende conto di quello che succede.