75 positivi a Cervinara, nessuno prenda sottogamba questi numeri

Redazione
75 positivi a Cervinara, nessuno prenda sottogamba questi numeri
21 positivi a Cervinara e 11 a San Martino

75 positivi a Cervinara, nessuno prenda sottogamba questi numeri. Tornano a salire i positivi a Cervinara. Purtroppo non è ancora finita. Tornano a salire i contagi a Cervinara. L’ Azienda Sanitaria ha appena comunicato la positività di altre sette persone. In questo modo il numero dei contagiati sale di nuovo e tocca quota 75.

Lezioni in presenza

Ricordiamo che proprio oggi a Cervinara sono riprese le lezioni in presenza dopo ben tre settimane di didattica a distanza. In buona sostanza, l’intero mese di settembre si è consumato in questo modo per i ragazzi di Cervinara.

Questo significa che bisogna continuare a tenere il livello di attenzione sempre alto per evitare di danneggiare ancora di più le nuove generazioni. Anche perché la situazione non si fa difficile solo per Cervinara.

In tutta la provincia di Avellino oggi si contano 38 nuovi positivi. Di questi, oltre i sette di Cervinara, si contano tre positivi a Rotondi e uno a San Martino Valle Caudina.

Ed anche nei comuni sanniti della Valle Caudina la situazione non cambia di certo. Pensare che ci possa essere un liberi tutti significa portare la situazioni alle estreme conseguenze.

Giova anche ricordare che ,nel corso di questa quarta ondata è morta anche una persona a Cervinara. E sarebbe solo criminale dire che si tratta di una donna anziana, come qualcuno potrebbe pensare.

Non solo i giovani

Altra cosa da sottolineare è che non solo i giovani devono rispettare le regole. Ma anche e soprattutto gli adulti. Cosa che a Cervinara spesso non avviene. Ci avviamo verso il Natale e ci vuole tanto senso di responsabilità per evitare di vivere gli stessi giorni bui dello scorso annoi.

Con 75 positivi nessuno si può permettere di scherzare. A Cominciare dalle autorità, tutte le autorità che devono far rispettare le regole. Decisivi sono questi giorni per vivere un sereno Natale ed ora più che mai i controlli non devono scemare.