80 per cento di raccolta differenziata per San Martino

14 Febbraio 2023 - 10:55

80 per cento di raccolta differenziata per San Martino

80 per cento di raccolta differenziata per San Martino. L’ Amministrazione Comunale è orgogliosa di comunicarvi, ancora una volta, che ha chiuso l’anno 2022 con una percentuale di raccolta differenziata di circa l’ 80% !!! E’ quanto scrive il sindaco di San Martino Valle Caudina in un comunicato stampa.

Tra i primi comuni in Irpinia

Questo dato ci consente di essere fra i primi Comuni della Provincia di Avellino. Un risultato lusinghiero raggiunto grazie all’impegno della cittadinanza in primis, del coordinatore e degli operatori di Irpiniambiente , gli operatori della Comunità Montana e delle ditte impegnate sul territorio per le pulizie delle strade e del verde pubblico.

Pertanto, anche quest’anno, in collaborazione con la locale Pro Loco San Martino Valle Caudina APS saranno distribuiti i calendari della raccolta differenziata 2023. I cittadini che volessero ritirarlo personalmente, potranno recarsi presso il Comune (Ufficio protocollo) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 oppure presso la sede della Pro Loco (Villino Del Balzo) dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12.

Continua la lettura