A soli 13 anni muore in un incidente
A soli 13 anni muore in un incidente. Una ragazzina di appena 13 anni è morta tragicamente nelle scorse ore sulle strade pugliesi a causa di un terribile incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 99 che collega Cellamare a Noicattaro, nella città metropolitana di Bari.
Il dramma si è consumato nella primissima serata di eri, giovedì 27 luglio, mentre la minore viaggiava sull’auto alla cui guida c’era la madre.
Secondo una prima ricostruitone dei fatti, la donna al volante, per motivi ancora da ricostruire in dettaglio, avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada dove purtroppo ha impattato violentemente contro un muretto che si trova poco fuori dalla carreggiata.
I soccorsi
Nell’impatto l’adolescente, secondo le prime informazioni non indossava la cintura, è stata sbalzata fuori dal veicolo. è sbalzata fuori dal veicolo ed è morta praticamente sul colpo tra lo strazio della madre. Inutili per la tredicenne i tempestivi soccorsi da parte dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118.
I soccorritori purtroppo hanno solo potuto accertarne il decesso sul posto. Soccorsa e trasportata in pronto soccorso con l’ambulanza la madre, ferita nello schianto e ora ricoverata all’ospedale Mater Dei di Bari. La donna non è in pericolo di vita ma in stato di forte shock.
La notizia del tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Cellamare dove la piccola e la madre risedevano. Lo stesso Sindaco del comune barese ha voluto esprimere pubblicamente il proprio dolore e cordoglio per una morte così tragica e prematura.
“Addolorato e profondamente scosso” ha scritto sui social il primo cittadino di Cellamare, Gianluca Vurchio. “Cellamare piange la scomparsa di una piccola ragazza di appena 13 anni.
Anche lei maledettamente tolta all’amore della sua vita per un tragico incidente stradale avvenuto sulla Cellamare-Noicattaro”. Ha aggiunto il Sindaco, proseguendo.
“Si stringa forte la nostra comunità al dolore che ha colpito i suoi genitori, i suoi parenti ed amici. Ti sia lieve la terra, Benedetta, piccola anima di Dio. Che gli angeli ti accolgano in paradiso”. (Immagine di repertorio)