Airola: dura risposta del sindaco Napoletano a Ruggiero

Redazione
Airola: dura risposta del sindaco Napoletano a Ruggiero
Airola: Michele Napoletano nominato assessore e vice sindaco

Airola.”  Nessuna crisi politica. Sono pronto a confrontarmi sempre con i mie consiglieri, ma non per soddisfare le richieste di Diego Ruggiero”. Il sindaco di Airola Michele Napoletano, da noi interpellato, ribatte, a muso duro, al segretario cittadino del circolo del partito democratico che, con un pubblico manifesto, aveva chiesto l’apertura della crisi politica in seno all’amministrazione.

Napoletano non intende sentir parlare di crisi, anche perché, prima delle elezione europee, c’è stato un confronto all’interno del gruppo.

“  Ruggiero  non può certo dettare l’agenda, ci spiega il primo cittadino. Magari, qualche tempo fa poteva difendere il sottoscritto che dal pd è stato a dir poco maltrattato, ma allora preferì restare in silenzio, Probabilmente, dice ancora Napoletano, intendeva diventare il Deus ex Machina del pd ad Airola. C’è riuscito, ma, come tutti possono constatare, è rimasto, praticamente solo.  Noi, conclude il sindaco, continuiamo a governare per il bene di tutti i cittadini, il segretario del pd se ne faccia una ragione”.