Quantcast

Airola: mascherine al Vanvitelli donate dal Rotary Valle Caudina

1 settimana fa
10 Ottobre 2020
di redazione
Airola: mascherine al Vanvitelli donate dal Rotary Valle Caudina

Airola: mascherine al Vanvitelli donate dal Rotary Valle Caudina Stamattina, il Rotary Club Valle Caudina ha donato alla Comunità educante dell’istituto Comprensivo Vanvitelli, mascherine chirurgiche, nell’ambito del progetto di prevenzione del rischio da contagio per il Covid 19.

Folta la delegazione rotariana composta da Enzo Megna, Alfonso De Giulio, Maria Ragucci e Gina Mazzariello che hanno partecipato alla cerimonia di consegna.

Nel suo discorso il Presidente Rita Massaro ha sottolineato l’importanza di creare sinergie con le istituzioni presenti sul territorio.

Poi, ha avuto parole di plauso e di ringraziamento per il Dirigente Scolastico Giovanni Marro per la disponibilità mostrata nei confronti delle attività rotariane.

La consegna di mascherine continuerà anche nei prossimi giorni in altre scuole della Valle Caudina che hanno aderito al progetto.

Un ringraziamento particolare va ad un socio del prestigioso sodalizio internazionale caudino che ha procurato miglia di mascherine da donare alle scuole.

Il Rotary Club Valle Caudina aderisce al Progetto Donna, oltre le cicatrici

Il Rotary Club Valle Telesina ha presentato ieri sera il Progetto “Donna, oltre le cicatrici” per aiutare ad affrontare il cambiamento fisico e contribuire ad una maggiore attenzione alla qualità della vita delle Donne in terapia anti cancro.
Il Club Valle Telesina con il Rotary Club Benevento, il Rotary Alto Casertano – Piedimonte Matese, il Rotary Valle Caudina; insieme a “Oltre il Rosa” e ad illustri ospiti hanno toccato un tema delicato con testimonianze dirette “Oncologia e Bellezza”.
L’obiettivo è sensibilizzare le donne alla prevenzione e a come affrontare gli effetti collaterali delle terapie.