Airola: mobilitazione del comitato Riqualifichiamo Iacp Fossa Rena

Per gioveì 26 settembre è stata convocata un'assemblea

Redazione
Airola: mobilitazione del comitato Riqualifichiamo Iacp Fossa Rena
Airola: mobilitazione del comitato Riqualifichiamo Iacp Fossa Rena. Facendo seguito al comunicato di ieri 21 settembre 2024 , indiciamo una assemblea con proprietari e inquilini, per giovedì  26/09/2024, per le ore 18,00 , presso il salone parrocchiale di via Madre Teresa di Calcutta n. 4  ad Airola. E’ quanto si legge in un comunicato stampa del comitato  “RiqualifichiAMO IACP Fossa Rena” Airola,  Sunia provinciale di Benevento .
La riunione viene indetta  per  intraprendere  una protesta pacifica  presso l’ACER Napoli ,al fine di  fare valere i nostri diritti.  Dobbiamo ricordare che il decreto di finaziamento di 6 milioni di euro  scade il 31 ottobre 2024 se per tale data non si da corso alla gara di appalto perderemo anche questi fondi stanziati.
L’opera ha un costo all’incirca di 11 milioni euro, mancano  5 milioni di euro. L’anno prossimo noi tutti rischiamo di perdere quel piccolo sussidio per l’affitto, che per tutti noi è una boccata di ossigeno. Gli altri inquilini che sono ancora nelle case potrebbero essere sfrattatida un momento all’altro e messi in mezzo a una strada.
Mentre i proprietari potrebbero rischiare di perdere la casa.  Si chiede una mobilitazione di  massa, proprietari e inquilini, andando a manifestare, a Napoli presso la Regione e acer napoli. NOI DICIAMO BASTA !!!! SIAMO STANCHI DI ASPETTARE ALTRI CINQUE ANNI!!!!!!!!!!
Con l’occasione cordiali saluti a tutti. Non mancate  questa riunione è importante. Il presente comunicato  è stato inviato al Signor Sindaco Ing.Vincenzo Falzarano,che vale come invito per detta Riunione.