Airola: Vincenzo Falzarano candidato sindaco, è ufficiale

Airola: Vincenzo Falzarano candidato sindaco, è ufficiale

9 Agosto 2021

di Redazione

Airola: Vincenzo Falzarano candidato sindaco, è ufficiale. “ Dopo aver servito la comunità per 28 anni e mezzo come consigliere comunale, assessore e vice sindaco, un gruppo di amici di ha indicato come candidato primo cittadino.

Il grande onore della candidatura

Un grande onore per me perché tra questi amici c’è anche il sindaco uscente Michele Napoletano. Proprio poco fa ho sciolto le riserve ed ho accettato”.

A parlare è l’ingegnere Vincenzo Falzarano che diventa il primo candidato sindaco ufficiale di Airola dove si voterà i prossimi tre e quattro ottobre.

L’ingegnere prende il testimone direttamente dal primo cittadino uscente. Napoletano, come già aveva annunciato a Il Caudino, sosterrà in prima persona questa compagine con la sua candidatura diretta.

Airola: Vincenzo Falzarano candidato sindaco, è ufficiale

Il nome di Vincenzo Falzarano circolava già da più di un mese. Probabilmente proprio questa indicazione ha provocato la frattura con parte della maggioranza uscente.

Ma oggi la candidatura diventa ufficiale e l’ingegnere già lavora alla composizione della lista. “ Oltre a Napoletano, dice il candidato al nostro giornale, la lista vedrà la partecipazione dei rappresentanti di tutti ci ceti sociali. Non solo, tanti giovani  e tante donne si avvicinano alle nostre idee e ai nostri progetti

Scendiamo in campo con un grandissimo entusiasmo per continuare un lavoro e per seminare ancora tanto. Giorno e notte, come abbiamo sempre fatto, saremo al servizio dei cittadini per risolvere piccoli e grandi problemi”.

L’entusiasmo per la scelta

L’ingegnere Falzarano mostra tutto il suo entusiasmo per questa designazione che premia un impegno quotidiano e, a volte, anche silenzioso. Proprio quel suo esserci sempre, senza chiedere mai niente lo ha fatto diventare un candidato sindaco ideale per questi tempi difficili.

Ora davvero la campagna elettorale ad Airola inizia ad entrare nel vivo. Falzarano attende di conoscere il nome dei suoi sfidanti. A viso aperto e con il sorriso si prepara ad un confronto serio e lui spera possa essere costruttivo.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage valle caudina Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST airola falzzarano Oggi sindaco