Al via i tamponi di massa dell’asl a Cervinara
Al via i tamponi di massa dell’asl a Cervinara. Al via i tamponi dell’asl a Cervinara. Tornano in mente scene di diversi mesi fa.
Ambulanza
Da questa mattina, un’ambulanza attrezzata dell’azienda sanitaria Avellino sta procedendo ad effettuare i tamponi nei pressi dell’aula consiliare di Cervinara.
Trenta persone
Dovrebbero essere circa trenta le persone che devono sottoporsi a questo test, in quanto hanno avuto contatti diretti con persone positive.
Allarme
L’allarme a Cervinara è scattato nella serata di mercoledì 23 settembre, quando veniva accertata la positività di due familiari della neo consigliera comunale Dolores Perrotta.
Elezione
La sera della sua elezione , nella sua abitazione ha avuto luogo una festa, alla quale hanno preso parte tantissime persone. Da qui l’allarme che, purtroppo, si è dimostrato fondato. N
Sindaco
Nella giornata di ieri, infatti, il sindaco neo eletta Caterina Lengua ha comunicato di essere positiva al Covid- 19. Ora si trova in isolamento nella sua abitazione e sta seguendo le varie incombenze del suo ufficio in queste ore così delicate.,
Al via i tamponi di massa dell’asl a Cervinara
Purtroppo, sempre nella giornata di ieri, altre due persone sono risultate positive al covid- 19. In questo modo, i contagiati a Cervinara salgono al preoccupante numero di dieci,
Il sindaco ed altre otto persone stanno bene e non hanno sintomi. Una decima persona, però, si trova ricoverata presso il covid center dell’ospedale San Pio di Benevento. Purtroppo, questo primo screening di massa rischia di aumentare il numero dei contagiati.
Isolare
Si rende necessario, però, per individuare ed isolare i positivi prima che sia troppo tardi.