Attualità

Alessia, studentessa da 100 e lode

Alessia, studentessa da 100 e lode

Alessia, studentessa da 100 e lode. La poesia in inglese , dal titolo Shade, è stata la ciliegina sulla torta di un percorso scolastico di altissimo livello. Percorso che si è concluso con un brillante ed apprezzato esame di maturità. Sugli scudi Alessia Gaudino che ha ottenuto 110 e la lode all’esame di maturità, ossia, il punteggio massimo con un encomio.

Doti straordinarie

Alessia è una studetessa della Quinta Liceo Scientifico della sezione B dell’istituto superiore del Lombardi di Airola. In questi cinque anni ha sempre studiato con profitto, ampliando quelli che sono i classici programmi scolastici. Una vera e propria risorsa per la Valle Caudina e siamo certi che anche all’Università farà valere queste straordinarie doti.

Naturalmente la famiglia è orgogliosa di Alessia e di questo risultato portato a casa, facendo tutta da sola e con grandissimi sacrifici. Così, il papa della studentessa Franco Gaudino, la mamma Anna Clemente ed il fratello Luigi si sono rivolti al nostro giornale per farle gli auguri pubblicamente e per ringraziarla delle soddisfazioni che dona loro.

I familiari sanno anche che la ragazza è molto timida e modesta ma anche Il Caudino pensa che meriti gli elogi pubblici. Complimenti Alessia a continua così, fa che la tua vita sia costellata da successi. Ma ora riposati e divertiti prima che cominci il tuo percorso universitario.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it