Altri 12 positivi a Cervinara, confermata la notizia de Il Caudino. Tangredi negativo

Redazione
Altri 12 positivi a Cervinara, confermata la notizia de Il Caudino. Tangredi negativo
Cervinara: la Tari aumenta del 10%, la denuncia di Filuccio Tangredi

Altri 12 positivi a Cervinara, confermata la notizia de Il Caudino. Tangredi negativo. In merito ai tamponi processati dalla Asl di Avellino risultano 12 positivi a Cervinara.

Tangredi negativo

Lo comunica il consigliere comunale Filuccio Tangredi, confermando la notizia che Il Caudino ha anticipato questa mattina. Tangredi sottolinea anche che il suo tampone risulta negativo.

Caterina Lengua

Ricordiamo che il sindaco di Cervinara, Caterina Lengua risultato positiva e si trova in quarantena nella sua abitazione.

Naturale, quindi, che anche il suo predecessore e consigliere comunale più votato abbia fatto il tampone.

Gruppi familiari

Tangredi fa presente che i positivi fanno parte a pochi gruppi familiari, dove a quanto pare si è sviluppato il focolaio.

Secondo lui, quindi, il fenomeno risulta abbastanza circoscritto, e tutti gli interessati osservano quarantena.

Altri 12 positivi a Cervinara, confermata la notizia de Il Caudino. Tangredi negativo
Analfabeti

Per quanto riguarda, invece, gli analfabeti che non possono fare altro che attaccare il nostro giornale, reo solo di cercare notizie, verificarle e poi pubblicarle, non meritano la nostra considerazione.

Come sempre, le nostre notizie non vengono mai smentite e gli stessi analfabeti non possono fare altro che copiare. Diventerà snervante controllare sempre il nostro giornale per copiare.

Siamo abituati a quest’andazzo e se permettete ci confrontiamo con testate giornalistiche che hanno un respiro alto.

Juke box

I juke box li ricordiamo con tanto piacere. Bastava inserire una moneta da 50 lire per ascoltare una canzone e creare un’atmosfera.

Ora, ci spiace per i ciucci e analfabeti: non vanno più di moda. Anche perché non hanno mai imparato a cantare, pur avendo fior di maestri. Ma a lavare la testa al ciuccio……