Cronaca

Amante si lancia dal balcone per sfuggire al marito, spunta un video

Amante si lancia dal balcone per sfuggire al marito, spunta un video

Amante si lancia dal balcone per sfuggire al marito, spunta un video. La notizia ha smesso di essere locale ed ha conquistato i grandi giornali e le televisioni nazionali. Si tratta dell’articolo che vi abbiamo proposto questa mattina. E riguarda la vicenda del marito che torna a casa per beccare la moglie con l’amante. Quest’ultimo per sfuggirgli si lancia dalla finestra.

Spunta il video

Qualche settimana fa il marito , aveva già girato un video in cui aveva beccato la moglie in auto con il presunto amante, ma li aveva trovati entrambi vestiti mentre si trovavano sui sedili posteriore dell’auto.

L’uomo  evidentemente voleva per forza dimostrare pubblicamente chi era il reale responsabile della fine della loro storia Dopo i fatti di San Valentino, però, quel video è diventato virale circola su ogni social

Nel video viene svelato il volto della donna, ma anche quello del presunto amante, indicato dallo stesso marito come un poliziotto. Per questi motivi notizia dell’episodio è stata inviata dalla questura di Salerno direttamente al ministero dell’Interno per valutare eventuali interventi sul caso.

Le mosse della procura

La procura di Salerno dovrà però comunque chiarire una eventuale fattispecie di reato e comprendere se sussistano elementi per procedere. Sempre che non sia la stessa donna a presentare una denuncia.

Ma ecco il racconto della vicenda.Le ha provate tutte per sfuggire al marito, compresa l’azione più folle: lanciarsi dal balcone. Follia nella notte di San Valentino a Cava de’ Tirreni.

Amanti clandestini

Una coppia di amanti clandestini .entrambi sposati, è stata infatti colta in flagranza dal marito di lei. A quanto pare, il marito domenica, nel tardo pomeriggio aveva deciso di uscire.

Aaveva lasciato la consorte da sola, ma evidentemente lei sapeva che quella solitudine sarebbe durata per poco. Nell’abitazione che si trova alla frazione Sant’Arcangelo infatti era tutto pronto per un incontro di passione tra i due amanti clandestini, entrambi molto conosciuti in città.

Il focoso San Valentino però è stato interrotto sul più bello dal marito di lei. Probabilmente, l’uomo aveva capito che la moglie lo stava ingannando ed ha preparato una sorta di trappola per coglierla in flagranza

Marito, padre e fratello

Il marito, infatti, non è rientrato da solo a casa. Ha portato con se il padre ed il fratello di lei,suocero e cognato.

Non solo, probabilmente, i tre stavano aspettando nelle vicinanze dell’abitazione.  Il rientro a casa, infatti, ha avuto luogo solo dopo pochi minuti dall’ingresso dell’amante.

A questo punto hanno effettuato una vera e propria irruzione. La moglie ha immediatamente negato tutto. I tre, infatti,  hanno ispezionato l’abitazione  e non hanno trovato nessuno. L’amante sembrava essersi dileguato.

Il mistero, però, è stato subito svelato perché dal giardino dell’abitazione provenivano dei forti lamenti.  L’amante, infatti. appena compreso che rischiava l’incontro con il marito non ha avuto remore a lanciarsi dal balcone che si trova al secondo piano,

La paura non lo ha fatto più ragionare, anche perché pensava di attutire il salto grazie a delle sterpaglie che si trovano sotto il balcone. Ma il piano non ha avuto successo perché l’atterraggio gli ha procurato diverse contusioni

Tanto è vero che proprio gli uomini che lo stavano cercando hanno dovuto chiamare i sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale  Ruggi di Salerno. Probabilmente hanno deciso di rinviare la resa dei conti.

I sanitari, in serata hanno dimesso l’uomo che è dovuto tornare a casa dalla moglie. A quanto pare, sarebbe stato meglio prolungare il ricovero….


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it