Quantcast

Ancora tentativi di furto a Cervinara

3 giorni fa
17 Ottobre 2020
di redazione

Ancora tentativi di furto a Cervinara. Ancora tentati furti a Cervinara. Dopo quelli avvenuti tre notti fa, almeno un altro è stato tentato di mettese a segno la scorsa notta.

Interessati

Ne danno notizia direttamente gli interessati pubblicando un post su facebook.

Denuncia

Stamattina abbiamo fatto una denuncia dai Carabinieri, si legge nel post,  perché stanotte qualcuno ha cercato di entrare in casa forzando una finestra.

Limitazioni

Purtroppo nonostante le limitazioni dettate dal Covid, queste persone non si fanno nessun tipo di scrupoli .

Videosorveglianza

Mi chiedo quand è che questa amministrazione si dedicherà alla sicurezza dei propri cittadini magari investendo in un sistema di videosorveglianza e chiedendo maggiori controlli sul territorio ? Spero di ricevere una risposta in fatti e non in semplici parole !

Forze dell’ordine

Sin qui il post su facebook che pone una questione che sta diventando sempre più speciosa. Si tratta della sempre più scarsa presenza sul territorio da parte delle forze dell’ordine.

Omicidio De Paola

All’indomani dell’omicidio di Orazio De Paola, veniva deciso di rafforzare il numero dei carabinieri degli agenti di polizia nei comuni irpini della Valle Caudina.

Ancora tentativi di furto a Cervinara

La stazione dei carabinieri di San Martino deve diventare Tenenza e si attende un numero maggiori di agenti di polizia al commissariato di Cervinara. Ci auriamo che questi rinforzi arrivino al più presto perché i cittadini hanno bisogno di sentirsi sicuri.