Word of Sport

Angelo Nardone,laurea in Giurisprudenza nel solco della tradizione familiare

Un traguardo di grande importanza tagliato da Angelo Nardone
sei in  valle caudina

2 settimane fa - 13 Ottobre 2021

Angelo Nardone, laurea in Giurisprudenza nel solco della tradizione familiare. La passione per il tennis, che pratica a livello agonistico,  non lo ha distolto dallo studio e non perso neanche un giorno di studi Sugli scudi Angelo Nardone che ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso la prestigiosa Università Federico II di Napoli. Il neo dottore ha discusso in modo brillantte un’interessante tesi in Diritto Pubblico.

Tradizione di famiglia

Con questo importante obiettivo conseguito, il neo dottore potrà continuare la tradizione familiare. Il papà Antonio è avvocato e ha lo studio nel centro storico di Benevento dove già esercitava il nonno Angelo che veglia su di loro dall’alto dei cieli.

Felice e soddisfatta per questo traguardo conseguito anche la mamma, l’insegnante Maria Colomba Marchese. Al ritorno da Napoli, Angelo ha offerto un piccolo rinfresco nella sua abitazione di Corso Napoli a Cervinara.

Ma la festa per la laurea si terrà  sabato 16 ottobre in un noto ed elegante locale della zona e sono stati invitati tutti gli amici ed i parenti di Angelo. Al neo dottore ed ai suoi familiari giungano le più felicitazioni dalla redazione de Il Caudino.

Angelo Nardone,laurea in Giurisprudenza nel solco della tradizione familiare