Cronaca

Anna Maria, morire in un incidente il giorno del compleanno

Anna Maria, morire in un incidente il giorno del compleanno

Anna Maria, morire in un incidente il giorno del compleanno. Incidente stradale: muore il giorno del compleanno. Una intera comunità è stata sconvolta dalla tragica morte subita da Anna Maria Cortile, 31 anni. La città di Nola , in provincia di Napoli, e soprattutto la frazione di Piazzolla di Nola, dove la vittima viveva, è, infatti, rimasta attonita.

Anna Maria faceva l’estetista

Descritta come una grande lavoratrice, Anna Maria Cortile faceva l’estetista e, quando poteva, aiutava il padre con la sua azienda agricola. Tra qualche mese, una volta ultimati i lavori, proprio nella sua Nola, la 31enne avrebbe coronato il suo sogno e avrebbe aperto una vineria in città.

La giovane, però, non ha potuto realizzare il suo sogno. Il fato non le ha concesso il tempo. E’ deceduta, prima, in un tragico incidente stradale nella notte  luglio, proprio poche ore dopo il suo compleanno.

Il 14 luglio, infatti, Anna Maria aveva compiuto 31 anni e quella stessa notte è rimasta uccisa in un incidente stradale. Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, la giovane donna si trovava alla guida della sua auto, una Lancia Y.

Arrivata nei pressi del cimitero di Saviano, ancora nella provincia partenopea, per cause ancora non note, ha perso il controllo della sua auto e si  è schiantata contro un palo della pubblica illuminazione.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che hanno trasportato d’urgenza la 31enne all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola: qui, purtroppo, a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente, la giovane è deceduta qualche ora dopo il ricovero.

Sul luogo dell’incidente sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, utili a determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto, ancora poco chiara. Probabile che, come da prassi in questi casi, sul corpo della giovane donna sia disposta l’autopsia.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it