Cronaca

Rotondi: furto in abitazione, arrestato un 49enne

Rotondi: furto in abitazione, arrestato un 49enne

Rotondi: furto in abitazione, arrestato un 49enne. Nella mattinata odierna, personale del Commissariato di P.S. di Cervinara (AV) ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP di Avellino su richiesta della Procura della Repubblica di Avellino.

Furto a Rotondi

La misura riguarda  49enne albanese, gravemente indiziato di furto in un’abitazione di Rotondi (AV), commesso il 31 marzo 2022. In particolare, a seguito della commissione del grave delitto, veniva svolta una pervicace attività di P.G. da parte del suindicato Commissariato di P.S. che consentiva di localizzare gli auricolari Apple Airpods, sottratti dall’abitazione unitamente ad altri oggetti e denaro, che venivano successivamente rinvenuti, a seguito di perquisizione delegata, nell’abitazione dell’uomo, sita in Giugliano in Campania (NA).

Tradotto in carcere

Le fonti di prova raccolte venivano condivise dalla Procura della Repubblica che chiedeva ed otteneva dal GIP idonea misura cautelare. Su disposizione dell’A.G. il cittadino albanese è stato tradotto presso il carcere di Avellino – Frazione Bellizzi Irpino.

Capri, Ciro Florio e il sogno di Cenerentola 24
capri
Capri, Ciro Florio e il sogno di Cenerentola 24
Studente lavoratore 18enne muore in incident
18enne
Studente lavoratore 18enne muore in incidente

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it