Arrestati gli autori dell’omicidio Zeppetelli

Redazione
Arrestati gli autori dell’omicidio Zeppetelli
Arrestati gli autori dell'omicidio Zeppetelli

Arrestati gli autori dell’omicidio Zeppetelli. Li hanno presi. Hanno individuato il covo, il rifugio e li hanno arrestati. I carabinieri delle stazioni di Cervinara e San Martino Valle Caudina, in collaborazione con i colleghi di Avellino, dal primo pomeriggio di ieri, non hanno mai smesso di inseguirli.

Omicidio Zeppetelli

Stiamo parlando dei due giovani di Cervinara, accusati di essere i responsabili del delitto di Nicola Zeppetelli, avvenuto davanti al suo circolo ricreativo a Joffredo di Cervinara, nel primo pomeriggio di ieri, sabato 19 febbraio.

A dare la notizia è stata edizionecaserta.net che così scrive. Maxi operazione dei carabinieri ad Arienzo. I carabinieri delle stazioni di Cervinara e San Martino Valle Caudina, in collaborazione con i colleghi di Avellino e di Maddaloni,  hanno fatto irruzione in un palazzo di via Caudarola, nei pressi del campo sportivo.

La strada è stata blindata da questo imponente spiegamento di forze dell’ordine. I carabinieri  hanno fatto irruzione in un palazzo e hanno arrestato due persone, ritenute responsabili dell’omicidio avvenuto ieri di Nicola Zeppetelli a Cervinara (AV). Sono stati sparati anche dei colpi di arma da fuoco. Almeno un paio.

A  quanto pare, gli spari sono stati esplosi in quanto i due hanno tentato una estrema fuga. Ma i carabinieri non si sono fatti sorprendere. Li hanno bloccati ed ammanettati. Ora verranno accompagnati presso il comando compagnia di Maddaloni e poi sottoposti alle obbligazioni di rito. Si tratta di A.M. di 27 anni e G.M di 22 anni.

Entrambi dovrebbero attendere in una cella di un carcere campano gli interrogatori di garanzia che si dovrebbero svolgere nelle giornate di martedì o mercoledì. Sarà poi il Gip a decidere se dovranno attendere in carcere il processo o se potranno usufruire di misure alternative al carcere come pure sta avvenendo in tanti situazioni.

L’arrivo della notizia a Cervinara

La notizia dei due arresti si è subito diffusa a Cervinara che sta vivendo con grande angoscia questi terribili momenti. (Nella foto il luogo dell’arresto)