Arrestato il 39enne che ha provocato l’incidente nel quale sono morti Rino e Lina
Arrestato il 39enne che ha provocato l’incidente nel quale sono morti Rino e Lina. E’ scattato l’arresto per il 39enne alla guida della Opel Astra che, nella notte tra sabato e domenica, si è schiantata contro la Fiat 600 su cui viaggiava una famiglia ad Acerra, in provincia di Napoli; nell’impatto sono morti sul colpo i coniugi Rino Losco e Lina Iannone, rispettivamente 65 e 45 anni, e sono rimasti gravemente feriti i loro due figli, ora ricoverati in Terapia Intensiva al Santobono. Lo scrive Napoli Fanpage.
Sottoposto ai test tossicologici, il 39enne era risultato positivo alla cocaina; nelle ore successive è stato arrestato dai poliziotti di Acerra, l’accusa è di duplice omicidio stradale.
L’impatto è avvenuto in via Volturno, l’intervento delle forze dell’ordine è dell’1 circa di domenica notte; la dinamica non è ancora del tutto chiara, ma si sarebbe trattato di uno scontro quasi frontale: una delle due automobili avrebbe quindi invaso la corsia dell’altra, entrambe le vetture sono rimaste pesantemente danneggiate.