Attualità

Assalito con un’ascia da due extra-comunitari: giovane ferito

Assalito con un’ascia da due extra-comunitari: giovane ferito

E’ sfociata nel sangue una lite avvenuta questo pomeriggio in via Duca degli Abruzzi a Mondragone. Un ragazzo italiano di 35 anni, F.A., queste le sue iniziali è stato assalito con un’ascia da due extracomunitari, sui quali al momento sono in corso delle indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Mondragone, prontamente intervenuti sul posto.

L’aggressione è scattata poco dopo le 15, al termine di una lite avvenuta per futili motivi e che avrebbe riguardato più persone. Al termine dell’alterco uno dei due stranieri ha imbracciato un’ascia e l’ha dimenata, cercando di colpire il 35enne. L’uomo è stato ferito alla testa da un colpo, riportando un taglio alla fronte, per fortuna non di grave entità.

I due sono poi scappati prima dell’arrivo della gazzella dei carabinieri mentre il ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso della clinica pineta grande di Castel Volturno.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it