Attestato di merito al Rotary per il Club Valle Caudina

Attestato di merito al Rotary per il Club Valle Caudina

30 Settembre 2020

di Redazione

Attestato di merito al Rotary per il Club Valle Caudina. Il riconoscimento più significativo per le attività rotariane di club per l’anno 2019/2020.

Con una lettera proveniente direttamente da Evanston, Illinois, Usa, la responsabile Julia Donohoe si è congratulata con il pastpresident Umberto Asprino per l’anno di successi.

La lettera

“Congratulazioni! Il Suo Club ha ottenuto l’Attestato Rotary, il riconoscimento più significativo possibile per un Rotary Club, per l’anno 2019/2020.

Durante un anno impegnativo per molti Rotariani in tutto il mondo, il Suo club ha dimostrato l’impegno per realizzare gli obiettivi, che hanno a loro volta aiutato a rafforzare il Rotary e dare forma al nostro futuro.”

Le parole di Asprino

“Un immenso GRAZIE ai Soci del nostro glorioso Club, al Consiglio Direttivo, al Governatore, Pasquale Verre, e last but not least, al mio Assistente, Massimo Fini.

Li ringrazio ancora per il sostegno, il supporto e l’indirizzo costantemente ricevuto e per il grande lavoro di squadra svolto.

Un grazie particolare alla mia famiglia, in particolare a mia moglie, rotariana de facto, per la condivisione di sforzi, iniziative e idee.

Con continuità ci hanno accompagnato per un anno, lungo, a volte faticoso, ma traboccante di soddisfazioni, e di service all’insegna dello spirito e degli ideali del Rotary.”

E’ la prima volta da quando è nato il Club caudino che al sodalizio è consegnato un attestato di merito così prestigioso.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Attualità Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST feaatured rotary club valle caudina