Word of Sport

Nove i positivi in provincia di Avellino

sei in  Attualità

1 anno fa - 30 Settembre 2020

Nove i positivi in provincia di Avellino. Nove persone risultano positive al covid – 19 in provincia di Avellino. Lo rende noto, attraverso il report quotidiano, l’azienda sanitaria locale di Avellino. In questo report non c’è traccia di persone caudine.

Risultati

Questo vuol dire che i risultati di Cervinara inizieranno ad arrivare da domani in poi.

I positivi segnalati dall’asl si trovano, cinque a Montella, due ad Atripalda, uno a Cassano Irpino e uno a Conza Della Campania. Intanto, questa mattina, due positivi sono stati riscontrati a San Martino Valle Caudina e uno a Roccabascerana.

2 positivi a San Martino da tamponi privati ed un nuovo contagio a Roccabascerana. Hanno effettuato il tampone presso laboratori privati.

Positivo

Purtroppo, i test hanno dato esito positivo. Si tratta di due persone di San Martino Valle Caudina, i quali già si trovavano in quarantena fiduciaria.

Parrucchiere

Uno dei due ha un fratello parrucchiere che, per responsabilità, ha deciso di chiudere il negozio. Resta in attesa dei tamponi che ora dovrà effettuare l’azienda sanitaria locale.

25 tamponi

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pasquale Pisano, ha già ricostruito tutti i contatti e ha chiesto all’azienda sanitaria locale di effettuare 25 tamponi.

Naturalmente, queste persone restano in isolamento volontario. Un po’ come ha ha fatto il parrucchiere che ha deciso di chiudere il negozio.

Responsabilità

Un atto di responsabilità che nessuno aveva chiesto. Purtroppo, si registra un altro caso a Roccabascerana. Lo comunica il sindaco Roberto Del Grosso.

Buongiorno Roccabascerana! Purtroppo ho appena ricevuto la notizia dalla ASL di Avellino di un nuovo caso sul nostro territorio.

Tranquillizzo tutti perché il caso in questione non ha avuto contatti con il nostro territorio, ma solo con suoi parenti conviventi.

2 positivi a San Martino da tamponi privati ed un nuovo contagio a Roccabascerana

Ma soprattutto non vi sono  riferimenti ai casi positivi precedenti. Tutti loro sono in isolamento già ieri e già sono state avviate le procedure di sicurezza.

Il positivo  sta bene  e non ha sintomi. A lui gli auguri della comunità per una serena e veloce guarigione.

Continuiamo a tenere alta l’attenzione sulle procedure di sicurezza, mascherina disinfettanti e soprattutto distanziamento sociale,  sperando che presto ne usciremo.

Il vostro sindaco Roberto

Nove i positivi in provincia di Avellino
TEMI DI QUESTO POST asl Montella nove Oggi positivi