Audax-Paolisi si gioca a Marcianise

Il Caudino
Audax-Paolisi si gioca a Marcianise
Il Benevento batte il Taranto e riprende la corsa verso la B

Si giocherà a Marcianise lo spareggio tra Audax Cervinara e Paolisi. E’ quanto ha deciso il comitato regionale della Figc. L’appuntamento è per domenica 8 maggio alle ore 16.30.
“In ordine al Campionato di Promozione 2015/2016, la gara di spareggio per la determinazione della prima classificata del girone C: “AUDAX CERVINARA 1935 – FOOTBALL CLUB PAOLISI 992”, sarà disputata domenica 8 maggio p.v., allo stadio “Progreditur di Marcianise (CE), con inizio alle ore 16.30.  Nell’ipotesi di parità, al termine della gara saranno effettuati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. Persistendo la parità anche al termine dei tempi supplementari, saranno effettuati i tiri di rigore come dalle “Regole del Giuoco” e “Decisioni Ufficiali”.

L’organizzazione della gara sarà curata dal C.R. Campania – L.N.D. – F.I.G.C., con la collaborazione della Delegazione Provinciale – L.N.D. – F.I.G.C. di Caserta.

La disposizione dei settori da riservare ai sostenitori delle due compagini è affidata alle indicazioni disposte dagli Spett. li Organi preposti all’Ordine Pubblico.