Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Audax, Ricci: Cambareri nuovo sponsor, sarà vice presidente

Pubblicato il 18 Luglio 2017 - 15:53

Audax, Ricci: Cambareri nuovo sponsor, sarà vice presidente

Christian Cambareri sarà nuovo sponsor del Cervinara. Lo annuncia il presidente della compagine caudina, Joe Ricci, con un comunicato apparso sul sito della squadra. 
“L’ingresso di Christian Cambareri con il suo gruppo è una buona notizia per il movimento del calcio cervinarese. Cambareri sosterrà le nostre attività e sarà vice presidente dell’Audax. In un momento di forte crisi finanziaria per il calcio, Christian si dimostra disponibile e lungimirante”.
“Con il suo intervento – evidenzia ancora Ricci – il giovane imprenditore si dimostra ancora una volta uomo di azioni e non di chiacchiere anche non essendo un cervinarese di nascita ma oramai di appartenenza”.
“Ho deciso di stare accanto al presidente Ricci – spiega Cambareri – perché credo nel progetto dell’Audax e sono convinto che il Cervinara potrà sul campo dimostrare tutto il suo valore. Sono grato a Joe Ricci per la disponibilità mostrata e non vedo l’ora di stare in mezzo agli ultras del Cervinara, vero dodicesimo uomo in campo”.
Infine Cambareri precisa: “Il mio impegno nell’Audax è merito esclusivo di Joe Ricci ed io gli starò sempre accanto”.

Continua la lettura