Quantcast
Cronaca

Augusto Sacco una vita dedicata al lavoro per la Marchese Luigi srl

di  Redazione  -  31 Luglio 2020

Non ha parole per esprimere il profondo dolore, Franco Marchese che guida la Marchese Luigi srl. Augusto Sacco non era solo l’uomo di fiducia dell’azienda, per lui rappresentava anche un fratello maggiore. Cervinara si appresta a dire addio al 53enne che, pomeriggio di lunedì, ha perso la vita in un incidente stradale.

Un incidente assurdo, avvenuto proprio mentre faceva ritorno dal lavoro. Augusto Sacco ha dedicato più di 30anni della sua vita all’azienda. Aveva varcato quei cancelli da ragazzo, che tornava in paese dopo un periodo trascorso a Pisa. Da subito, aveva guadagnato la stima e l’affetto di Gigino Marchese, il fondatore dell’azienda. Gran lavoratore, persona seria e di poche parole. Preferiva i fatti alle chiacchiere. Intanto, faceva anche da guida a Franco, di qualche anno più giovane di lui.

AgurOggi Franco guida l’azienda ed ha voluto esprimere pubblicamente, a nome suo, della famiglia Marchese e dell’azienda,  il dolore per la scomparsa di questo uomo serio e lavoratore. Nel pomeriggio, si svolgerà l’ultimo saluto, presso la chiesa del Gesù Misericordioso, ad Augusto. La Marchese Luigi srl ha voluto posizionare un camion come testimonianza della