Auto con a bordo 4 giovani si schianta contro un camion: due morti
Auto con a bordo 4 giovani si schianta contro un camion: due morti. Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella serata di ieri a Savigliano, in provincia di Cuneo. Un’auto e un camion si sono scontrati frontalmente sulla Strada provinciale 115, in direzione Vottignasco.
A bordo quattro ragazzi. Due giovani sono morti nello scontro, mentre un’altra ragazza è gravemente ferita. I quattro viaggiavano su un veicolo che per cause ancora da accertare si è schiantato contro un camion.
L’autista del mezzo pesante è fortunatamente rimasto illeso, ma è attualmente è in un comprensibile quanto giustificato stato di shock. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per tutti gli accertamenti del caso.
La strada resterà chiusa al traffico durante la notte per permettere ulteriori rilievi. Gli addetti alla manutenzione stradale, inoltre, sono all’opera per rimuovere i detriti e mettere in sicurezza la strada.
Giovanissimi i due morti
Una tragedia che ha coinvolto ragazzi giovanissimi: per due di loro non vi è stato nulla da fare. Nonostante i soccorsi tempestivi, sono deceduti quasi sul corpo. La giovane rimasta ferita invece è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni di salute.
Il suo bollettino medico resta per il momento riservato. All’opera anche i carabinieri che accerteranno nelle prossime ore eventuali responsabilità per quanto avvenuto. Previsti ulteriori esami medici anche per il conducente del mezzo pesante, che fortunatamente non ha riportato ferite visibili.
Incidente sulla Migliara 58, scooter si schianta contro un camion: grave un uomo di 40 anni
Brutto incidente questo pomeriggio a Terracina, lungo la Migliara 58. Per cause ancora da accertare uno scooter e un mezzo pesante si sono scontrati. Ad avere la peggio è stato il conducente dello scooter, un 40enne che ha riportato gravi ferite nell’impatto.
Data la serietà delle lesioni è stato trasportato d’urgenza con l’eliambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è attualmente ricoverato in codice rosso. Non sarebbe invece ferito il conducente del mezzo pesante, anche se in stato di shock per quanto accaduto.
Sul posto, per i rilievi del caso, il personale sanitario e le forze dell’ordine. Saranno loro a dover accertare eventuali responsabilità, dopo aver sentito i testimoni che hanno assistito all’incidente ed effettuato i test di rito per verificare l’eventuale assunzione di alcol e droghe.