Auto sbanda, 77enne muore sul colpo
Auto sbanda, 77enne muore sul colpo. Tragedia a San Marco Evangelista, dove una Opel Corsa bianca è uscita fuori strada, in via Cupa Quaranta, poco prima della rotonda.
Antonio Marzano
Un uomo di 77 anni, Antonio Marzano, residente poco più avanti, mentre rientrava a casa, ha accusato un malore e ha perso il controllo della opel.
Auto
L’auto ha sbandato ed è uscita dalla carreggiata. Immediati sono scattati i soccorsi, ma per il 77enne non c’era più nulla da fare.
Malore
Probabilmente, lo stesso malore ha provocato la morte dell’anziano. Anche perché, l’urto non ha avuto tanta violenza.
Velocità limitata
Del resto la opel procedeva ad una velocità davvero limitata. Oltre ai sanitari del 118, sul posto è arrivata anche la moglie.
Parenti
Ad accompagnare donna alcuni parenti che avevano notato l’auto dell’anziano fuori strada. Ai carabinieri di Marcianise toccherà fare piena luce sul caso.
Auto sbanda, 77enne muore sul colpo
Intanto, la salma di Antonio Marzano dovrà essere sottoposta ad esame autoptico. Per questo motivo, ora si trova presso la morgue dell’ospedale di Caserta. Il malore dovrebbe essergli stato fatale, ma come avviene sempre in questi casi non si possono tralasciare altre ipotesi.
Esame
Solo dopo questo esame, il corpo verrà, finalmente, consegnato ai familiari. Il 77enne stava rientrando a casa per passare la domenica sera con la moglie.