Avicola Mauro di Paolisi premiata tra le migliori imprese campane

Redazione
Avicola Mauro di Paolisi premiata tra le migliori imprese campane
Avicola Mauro di Paolisi premiata tra le migliori imprese campane
Avicola Mauro di Paolisi premiata tra le migliori imprese campane. “Stiamo uscendo da un periodo assai difficile a causa dell’emergenza sanitaria che ci ha messi a dura prova. QUesto premio, per tutti noi in azienda, non è solo il riconoscimento di quanto realizzato in questi anni, ma soprattutto rappresenta il segnale di un nuovo inizio. Lo stimolo migliore a non arrendersi e a lavorare per crescere e fare ancora bene”.

Lo dice Giuseppe Mauro che a Napoli, nell’auditorium della Regione Campania ha presenziato alla cerimonia di consegna dei premi di “Industria Felix, La Campania che compete”.

Manifestazione

La manifestazione viene  organizzata dal trimestrale Industria Felix Magazine, diretto da Michele Montemurro, dalla Direzione Generale  Sviluppo economico e Attività produttive della Regione Campania, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Associazione Culturale Industria Felix, con il patrocinio di Confindustria, Confindustria Campania, la media partnership di Ansa e Il Sole 24 Ore e la partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Lidl Italia, Sustainable Development, FundCredit, Studio legale Iacobbi.

Indagine

L’indagine riporta i dati emersi su un campione di 12 mila società di capitali con sede legale in Campania e fatturati sopra il milione di euro. Il campione vien  suddiviso per codici Ateco primari e fa riferimento alle aziende che hanno registrato un Roe positivo, l’indice di redditività sul patrimonio netto. Nel complesso il 90,8% ha ottenuto un segno più per il Roe e l’82,6% per il Roi, mentre 91 imprese su 100 hanno prodotto utili.“

Giuseppe Mauro

Alla nostra azienda è stato assegnato un premio per due diversi parametri che gli analisti di Industria Felix hanno esaminato. Da un lato, la crescita ininterrotta dal 2007 al 2018 e l’affidabilità finanziaria, risultando così tra i primi nella provincia di Benevento. Un riconoscimento che testimonia la bontà del lavoro e la programmazione aziendale messa in campo. Due condizioni fondamentali per superare i momenti difficoltà e crescere responsabilmente. Da parte mia ringrazio – ha concluso Giuseppe Mauro -, a nome di tutta l’Avicola Mauro, gli organizzatori da Michele Montemurro a tutti i suoi collaboratori, la Regione Campania con il presidente Vincenzo De Luca e l’assessore Antonio Marchelli e, ultimo ma non certo ultimo, il presidente Filippo Liverini che è il portavoce del Comitato scientifico di Industria Felix”.