Quantcast

Azzannata al volto da un cane, è in pericolo di vita

di  Redazione
9 mesi fa - 10 Agosto 2020

Azzannata al volto da un cane, è in pericolo di vita. Violenta aggressione ai danni di una 50enne di San Felice a Cancello, da parte di un cane randagio. Questa mattina, intorno alle 7:30, la donna stava facendo una passeggiata in località Cave, quando un animale di grossa taglia l’ha aggredita.

Immediatamente soccorsa, è stata già sottoposta ad un intervento d’urgenza. Le sue condizioni sono ritenute piuttosto gravi. Sul luogo dell’aggressione sono giunti anche alcuni familiari, che, sotto choc alla visione della parente col volto insanguinato, sembra abbiano scardinato alcuni suppellettili stradali.

La rabbia di vedere un proprio caro sanguinante. A quanto pare, infatti, il cane si è concentrato proprio sul viso. Devono essere stati momento veramente terribili. Non è dato sapere cosa abbia alimentato la ferocia dell’animale.

Purtroppo quello del randagismo è un problema molto serio in tanti paesi. Le casse dei comuni non riescono a far fronte al ricovero dei cani che ha un costo davvero elevato. Senza contare che andrebbero puniti severamente tutti quelli che abbandonano i cani per strada. Sono loro i veri criminali.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
50enne azzennata cane Oggi votlo