Quantcast
Attualità

Benevento in serie A: festeggia tutto il Sannio

di  Il Caudino  -  29 Giugno 2020

Benevento in serie A: festeggia tutto il Sannio. Con la vittoria per uno a zero contro Juve Stabia, il Benevento torna in serie A. Il gol della vittoria è segnato da Sau al settantunesimo.

Entusiasmo e festeggiamenti in tutto il Sannio anche in Valle Caudina. Ecco il pensiero del sindaco di Montesarchio, Franco Damiano:

Salutiamo con orgoglio e soddisfazione la promozione del Benevento in serie A. E all’esultanza per il risultato sportivo aggiungiamo anche il ringraziamento per il senso di appartenenza che i giallorossi e in particolare il presidente Vigorito sono riusciti a creare in tutto il Sannio.
La società giallorossa è la dimostrazione lampante e soprattutto pratica di come si può dar lustro a un territorio, oltre che a una città, diventandone simbolo: e noi siamo orgogliosi di avere un simbolo come il Benevento del presidente Vigorito.
Come amministrazione inoltre oltre a rivolgere i nostri complimenti e i migliori auguri alla squadra e alla società giallorossa diamo fin d’ora la nostra disponibilità ad accompagnarli, se e quando riterranno possibile, nell’avventura, che sarà sicuramente avvincente e proficua, della serie A.