Bimbo di tre anni investito ed ucciso da un’auto

Redazione
Bimbo di tre anni investito ed ucciso da un’auto
Benevento: : sit- In della Fp Cgil per il servizio trasporto in emergenza 118

Bimbo di tre anni investito ed ucciso da un’auto. Un bambino di tre anni è morto poco fa nell’ospedale San Paolo di Napoli, dove era stato ricoverato in seguito a un incidente stradale in via Marco Polo, nel quartiere Fuorigrotta.

Bimbo investito da un’auto

Il bimbo era in compagnia della madre, quando – per cause ancora da chiarire – è stato investito da un’automobile, il cui conducente si è fermato per prestare soccorso. Per ricostruire la dinamica sono al lavoro Polizia di stato e Polizia locale.

Come riporta il sito fanpage.it, il bambino di 3 anni morto nell’incidente a Fuorigrotta si chiamava Christian Carezza. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale, sezione Infortunistica Stradale, e dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Municipale, il piccolo e la madre sono stati travolti da un’automobile fuori controllo mentre erano sul marciapiedi.

L’incidente è avvenuto a pochi passi dal mercatino rionale. Il conducente del veicolo, un 51enne anche lui del quartiere, si è fermato dopo l’impatto.

Conducente accompagnato in ospedale

L’uomo è stato accompagnato all’ospedale Cardarelli per le ferite riportate e per essere sottoposto, come da prassi, ai test per verificare l’eventuale assunzione di alcolici o stupefacenti. La sua posizione resta al vaglio degli inquirenti.