Cronaca

Valle Caudina: sequestrati test anti covid non commerciabili in Italia

Valle Caudina: sequestrati test anti covid non commerciabili in Italia

Valle Caudina: sequestrati test anti covid non commerciabili in Italia. Un sequestro che ha quasi dell’incredibile e che ci segnala i pericoli che possono esserci nell’incauto acquisto di alcuni prodotti. E, meno male che esistono questi prodotti.

Il sequestro della polizia municipale di San Martino

Nel corso dei controlli finalizzati alla tutela del consumatore, la Polizia Municipale di San Martino Valle Caudina, diretta dal Capitano Serafino Mauriello, ha proceduto al sequestro amministrativo presso un centro commerciale operante nel territorio comunale, di un centinaio di prodotti non commercializzabili in Italia.

Oltre ad attrezzature elettriche e piccoli elettrodomestici, privi di tutele di sicurezza, di particolare rilevanza, sono i test anticovid. Infatti la nota attività commerciale aveva esposto sul banco vendita i kit anticovid, senza indicazioni in Italiano e senza le obbligatorie prescrizioni di sicurezza. Al titolare è stata notificata , oltre al sequestro, una sanzione di Euro 1.032.

Studente lavoratore 18enne muore in incident
18enne
Studente lavoratore 18enne muore in incidente
Prorogata l'allerta meteo in Campania anche domani
allerta
Prorogata l’allerta meteo in Campania anche domani

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it