Cronaca

Bracciante 52enne strangolato

Bracciante 52enne strangolato

Bracciante 52enne strangolato. Ritrovato il corpo senza vita di un uomo: si indaga per strangolamento. Il giallo è esploso nel pomeriggio di ieri nella periferia di Pompei, quando il cadavere di un uomo è stato rinvenuto in aperta campagna all’interno di una baracca, utilizzata per custodire gli attrezzi.

Bracciante di 52 anni

I fatti si sono verificati in località Messigno, a Pompei. La vittima è un bracciante agricolo 52enne originario dell’Ucraina. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di Pompei e il pubblico ministeo di turno alla Procura di Torre Annunziata (procuratore Nunzio Fragliasso, sostituto Matteo De Micheli).

Dopo un primo esame esterno della salma da parte del medico legale, sono emersi alcuni segni al collo, compatibili con uno strangolamento. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Castellammare di Stabia e resta a disposizione della magistratura in attesa dell’autopsia.

Capri, Ciro Florio e il sogno di Cenerentola 24
capri
Capri, Ciro Florio e il sogno di Cenerentola 24
Studente lavoratore 18enne muore in incident
18enne
Studente lavoratore 18enne muore in incidente

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it