Minicozzi eletto nel direttivo dell’Aia

28 Luglio 2022 - 9:24

Minicozzi  eletto nel direttivo dell’Aia

Il presidente dell’Associazione Allevatori Campania Molise, Davide Minicozzi, è stato eletto dall’assemblea dei soci componente del comitato direttivo dell’AIA – Associazione Italiana Allevatori.

Incarico prestigioso

Nel congratularsi con il presidente, ha espresso soddisfazione il direttore di AACM, Augusto Calbi. “Un prestigioso incarico – ha sottolineato Calbi – che è un riconoscimento sia al grande impegno nel sistema allevatoriale, sia alla rappresentanza di un territorio che esprime una straordinaria zootecnia. Per tutti noi è un ulteriore stimolo a fare meglio e di più, sempre al fianco degli imprenditori.”

“Per me è un grande onore entrare a far parte della squadra dell’AIA – ha commentato con entusiasmo il presidente Minicozzi – perché rappresenta un riferimento imprescindibile per la zootecnia italiana.

Il massimo dell’impegno

Sarà mio dovere offrire il massimo dell’impegno affinché, in un momento non solo di difficoltà ma anche di cambiamenti epocali, il nostro sistema possa rappresentare sempre più un valido supporto e riferimento per gli allevatori.”

Continua la lettura