Caino e Abele, 30enne ucciso dal fratello
Caino e Abele, 30enne ucciso dal fratello. Lite tra fratelli: muore un 30enne. Questa drammatica vicenda ha avuto luogo a Lioni, precisamente, in Contrada Procisa Vecchia.
Abitazione
Teatro della storia l’abitazione dove vivevano i due fratelli con i genitori. Nel corso della colluttazione scaturita per futili motivi,
Fendente
il giovane sarebbe stato colpito con un fendente che gli ha reciso l’arteria femorale. Nulla da fare per il 30enne, trasportato dal 118 all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi. Sul posto i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino.
Indagini
Indagini in corso. Purtroppo, questa sorta di versione 2020 della storia di Caino e Abele ha sconvolto l’intera comunità di Lioni e non solo.
Caino e Abele, 30enne ucciso dal fratello
Nessuno poteva sospettare che in quella famiglia potesse covare tanto odio da portare alla morte di uno dei due fratelli. Vicenda drammatica e, per certi versi, paradigmatica di quello che può avvenire all’interno dei nuclei familiari.
La violenza e la sopraffazione sembrano regolare questo tipo di rapporti. Spesso sono i minori quelli che devono subire ogni sorta di angheria. A volte, però, anche le persone più mature restano vittime di queste situazioni.
Basti pensare a ciò che le donne, le moglie devono subire. Si tratta di un abisso senza fine.