Calano i contagi in Campania, 1088 i positivi di oggi

Calano i contagi in Campania, 1088 i positivi di oggi

14 Dicembre 2020

di Redazione

Calano i contagi in Campania, 1088 i positivi di oggi. Sono 1.088 i positivi di oggi, 14 dicembre, secondo il Bollettino diffuso dall’ Unità di crisi della Regione Campania. I tamponi eseguiti sono stati 15. 472 in diminuzione per il fine settimana.

Gli asintomatici sono : 1.005, i sintomatici: 83 Con i dati di oggi il totale dei positivi in Campania sale a: 175.053 Il totale dei tamponi eseguiti è di 1.821.695. I morti sono 30, di essi 9 sono deceduti nelle ultime 48 ore e 21 deceduti in precedenza ma sono stati registrati ieri. Il totale dei deceduti sale a 2.340. I guariti sono 1.648, il totale dei guariti è di 80.043.

Il report dei posti letto su base regionale è il seguente: posti letto di terapia intensiva disponibili: 656, posti letto di terapia intensiva occupati: 130; posti letto di degenza disponibili: 3.160 (posti letto Covid e offerta privata), osti letto di degenza occupati: 1.796.

Salgono a sei le vittime di covid – 19 a Montesarchio e sono 22 i decessi in Valle Caudina. Presso l’azienda ospedaliera San Pio di Benevento si è spento un uomo di soli 57 anni, impiegato presso la Trotta Bus. Si tratta dell’azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico e di parcheggi nel capoluogo sannita.

Una vittima giovane che, purtroppo, dimostra quanto possa essere micidiale il coronavirus. Con questo morto, Montesarchio raggiunge per numero di vittime Airola.Si continua a morire di covid mentre si tornano a registrare assembramenti pericolosi., come ieri sera a Cervinara.

Troppa gente in piazza Municipio a Cervinara e si rende necessario l’intervento dei carabinieri. Poco fa, una gazzella dei carabinieri della stazione di Cervinara si portata nella centrale piazza Municipio a causa dell’assembramento i troppi ragazzi.

Calano i contagi in Campania, 1088 i positivi di oggi

Come sempre avviene in questi casi, con l’arrivo dei carabinieri, le varie comitive hanno iniziato a scemare. E tutti hanno iniziato ad abbassarsi la mascherina sul viso.  A quanto pare, questa sera i carabinieri non hanno elevato multe, ma hanno seriamente redarguito più di un ragazzo.  Un episodio simile è avvenuto ieri sera, ma in quel caso è intervenuta la polizia.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage valle caudina Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Campania contagi Oggi positivi