Calciatore muore in un scontro tra auto e tir

Redazione
Calciatore muore in un scontro tra auto e tir
Calciatore muore in un scontro tra auto e tir

Calciatore muore in un scontro tra auto e tir. Nel tragico scontro che si è verificato ieri sull’Asolana all’altezza di San Polo di Torrile , in provincia di Parma, tra un’auto e un camion che hanno impattato frontalmente, ad avere la peggio il guidatore dell’auto deceduto per il terribile scontro.

L’automobilista deceduto si chiamava Giovanni Mandica, giovane calciatore emiliano che militava nel campionato dilettanti tra le fila del Mezzani calcio.  Per cause ancora da accertare, l’auto su cui viaggiava Mandica si è scontrata frontalmente con un camion che proveniva dalla direzione opposta.

Un impatto violentissimo a seguito del quale entrambi i mezzi sono usciti fuori dalla carreggiata e la vettura è andata completamente distrutta nella parte anteriore. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118 purtroppo non è servito a salvare la vita al calciatore.

Avrebbe compiuto 30 anni il prossimo 20 ottobre, viveva a Colorno, in provincia di Parma. Una volta estratto dall’abitacolo della sua vettura purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso sul posto.

In lutto la comunità locale

La notizia ha sconvolto la comunità locale e tutto il mondo del calcio dilettantistico emiliano. Tantissimi i messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa del giovane calciatore.

Il mio cuore sanguina dal dolore, ciao Bomber ti porterò sempre con me” ha scritto un amico. “Grande ragazzo ! Super compagno! Ti ricorderò così gio! RIP ci mancherai” ha scritto un altro, e ancora “Questa notizia mi ha fatto esplodere il cuore dal dolore“.