Calcio, Virtus Avellino – Montesarchio i commenti dagli spogliatoi

Redazione
Calcio, Virtus Avellino – Montesarchio i commenti dagli spogliatoi

I commenti dagli spogliatoi del “Roca” dopo la Vittoria del Montesarchio per 2-0 sul campo della virtus Avellino.
Cristian De Mizio : autore del primo gol del Montesarchio.
La vittoria ad Avellino, sicuramente è importantissima perché è arrivata su un campo molto difficile, ma siamo stati bravi a portare i tre punti a casa, poi sinceramente meritati. Oggi ho visto il solito montesarchio che ha voglia di vincere e scende in campo e non sottovaluta nessun avversario perché siamo consapevoli che non abbiamo fatto ancora niente.
Riguardo la partita di domenica con il Cervinara: Il derby è sempre il derby, bisogna affrontare quella partita con la stessa mentalità con cui stiamo affrontando queste partite, senza farci prendere dall’ansia da derby.
Pasquale Ferraro: Allenatore del Montesarchio.
Le vittorie sono tutte importanti. poi vincere al “Roca” è ancora più imporante. Abbiamo giocato un primo tempo poco lucido sotto porta, con tre palle gol clamorose sprecate, il secondo tempo più cinico 4 occasioni 2 gol. Come tutti i derby, sono partite a sè dove il pronostico è aperto a tutti i risultati. Credo che non proverò nessuna sensazione a sfidare il Cervinara per la prima volta sulla panchina del Montesarchio, proverò la senzazione di tutte le domeniche.
Alessio Befi: autore del secondo gol del Montesarchio.
La vittoria di oggi è importantissima, perché abbiamo vinto su un campo difficile e contro una buona squadra.
Il Montesarchio che ho visto oggi è una squadra che non molla mai e che conosce un unico risultato, la vittoria.
Sicuramente una gara dura, perché sappiamo che il derby per tutte e due le squadre e tifoserie è partita a parte, non conta la classifica nè il valore delle squadre, noi rispettiamo molto il Cervinara ma non lo temiamo! (Foto da web)


Tutto il calcio sannita