Attualità

Campania: i Gal all’Expo 2015

Campania: i Gal all’Expo 2015

I tredici Gal della Campania parteciperanno all’Expo di Milano che si tiene nel 2015. Lo annuncia Vanni Chieffo, presidente del Gal Irpinia e coordinatore delle tredici strutture regionali.
La partecipazione è consentita grazie a un finanziamento complessivo di circa 2,8 milioni di euro, ottenuto dai fondi comunitari.
“E’ una grossa opportunità per tutto il sistema agroalimentare e rurale regionale”, spiega Chieffo. “Sarà una vetrina unica e dovremo organizzare una partecipazione importante. Sfruttare questa occasione significa aiutare l’economia agricola a spiccare il volo”. Il numero uno del Gruppo di Azione Locale (Gal) Irpinia evidenzia come “coniugare rispetto dell’ambiente e tradizioni è l’unico modo per favorire uno sviluppo sostenibile. Quella dell’Expo 2015 è un’occasione che le nostre strutture non sprecheranno”.
Per sapere cosa sono i Gal, clicca qui

Angelo Vaccariello
@angelismi

Dopo la sconfitta elettorale, De Luca tenta di scuotere il Pd
de luca
Dopo la sconfitta elettorale, De Luca tenta di scuotere il Pd
Bucciano: visita in municipio del colonnello Calandro
colonnello calandro
Bucciano: visita in municipio del colonnello Calandro
Fratelli d'Italia primo partito della provincia di Benevento
benevento
Fratelli d’Italia primo partito della provincia di Benevento

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it