Carabiniere trovato morto in auto: trovata lettera di addio

Redazione
Carabiniere trovato morto in auto: trovata lettera di addio
anziana

Carabiniere trovato morto in auto: trovata lettera di addio. Una terribile tragedia ha sconvolto la comunità di Santa Maria Capua Vetere: un giovane carabiniere originario della città del Foro è stato trovato privo di vita in auto. La tragedia è avvenuta al Nord, dove era in servizio.

Decine i messaggi di cordoglio dopo il messaggio di Ciò che vedo in città: “Ci giunge notizia di un nostro concittadino, un giovane Carabiniere che prestava servizio fuori Regione, ieri sera si é tolto la vita in macchina.

Lettera con le ultime volontà

A quanto pare ha lasciato una lettera dove ci sarebbero le sue ultime volontà. Il ragazzo si chiamava V. P., lascia la madre già vedova. L’Arma dei Carabinieri ha già attivato la macchina della solidarietà per sostenere quel che resta della famiglia. Un dispiacere enorme.”

L’ipotesi è quella del gesto estremo. Nelle ultime 24 ore sono due i militari che si sono tolti la vita, uno a Cuneo, l’altro ad Ancona. Sale quindi a 22 il numero totale di morti per suicidio solo nell’Arma dei carabinieri nel 2021, come evidenziato da Paolo Petracca, segretario regionale Unarma Marche.

Commessa sottrae 60 mila euro dalle casse del negozio. Ha annullato scontrini, per più di un anno, intascando poco meno di 60 mila euro ma ora rischia una pena dai 2 ai 5 anni di reclusione, oltre a una pesante multa.

Appropriazione indebita

È quanto è accaduto a Taranto a una ex commessa di un punto vendita Tigotà: rinviata a giudizio dal gup del Tribunale di Taranto, che ha disposto il via al processo per l’inizio di dicembre, la 31enne dovrà difendersi dall’accusa di appropriazione indebita.

Il trucco si basava, per i clienti che pagavano in contanti, nel battere uno scontrino per poi annullarlo e mettere così in tasca le somme ricevute.

Dopo un pò la società si è accorta che qualcosa non tornava ed ha quindi avvertito le forze dell’ordine. La Guardia di Finanza, scoperto il modus operandi, ha denunciato la donna.