Quantcast
Sport

Cervinara: Ciccio Messina sposa il progetto Audax

di  Redazione  -  19 Settembre 2019

Cervinara. Tanti i tifosi dell’Audax  che hanno voluto dare il benvenuto a mister Ciccio Messina. Il nuovo allenatore della compagine cervinarese ha sposato in pieno il progetto del presidente Michele Giordano e del direttore sportivo Francesco Vitaglione.

Dopo l’esonero di mister Braca, bisogna riconoscere che la società è riuscita a stringere un accordo con un allenatore  di grande prestigio. Il suo San Tommaso, lo scorso campionato, vinse il campionato di Eccellenza girone B.

Conosce bene, quindi, gli uomini a sua disposizione e le avversarie che dovrà affrontare. Il nuovo allenatore è stato presentato nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nell’aula consiliare di Cervinara, alla quale hanno preso parte il presidente Giordano ed il ds Vitaglione.

Ciccio Messina arriva proprio nel giorno del santo patrono del centro caudino, un’altra circostanza positiva, per nulla voluta.

L’allenatore è stato chiarissimo, vuole che i suoi calciatori onorino la maglia e pretende il massimo impegno. La squadra, si dovrà adattare al suo modulo, ma in maniera graduale, non intende apportare scossoni. Per il resto, intende lavorare con la rosa a disposizione e non prendere qualche calciatore solo per il gusto di farlo. Dopodomani, per lui, ci sarà già il verdetto del campo, ma sa bene che da oggi potrà contare sul dodicesimo uomo in campo, ossia, i tifosi dell’Audax.