Cervinara: 34enne trovato in possesso di 6 chili tra hashish e marijuana e 10 mila euro in contanti
Tutto è iniizato a Benevento e si è concluso a Cervinara
Cervinara: 34enne trovato in possesso di 6 chili tra hashish e marijuana e 10 mila euro in contanti. Nell’ambito di un’operazione della Questura di Benevento é stato tratto in arresto un 34enne di Cervinara per detenzione ai fini di spaccio di circa 6 kg di sostanza stupefacente del tipo hashih e marijuana.
Il 34enne di Cervinara ha nominato come proprio difensore di fiducia l’Avvocato Vittorio Fucci.
In particolare, durante un posto di blocco nella città di Benevento gli agenti della Polizia ordinavano all’indagato, in macchina con altro soggetto, di fermarsi, e procedevano a perquisizione personale dei due.
Il 34 enne, poi arrestato, risultava negativo alla perquisizione, mentre l’altro passeggero veniva rinvenuto in possesso di sostanza stupefacente.
Successivamente a seguito di perquisizione domiciliare in varie abitazioni riconducibili al 34enne, in una delle abitazioni di Cervinara gli agenti,, in collaborazione con i colleghi del commissariato di Cervinara, durante la perquisizione, rinvenivano 6 kg di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana.
Inoltre al 34enne venivano sequestrarti circa 10 mila euro in contanti e anche due telefoni cellulari. Il 34enne verrà tradotto presso il carcere di Benevento, così come disposto dal Pm Dott.ssa Maria Dolores De Gaudio.
Nelle prossime ore sarà fissata l’udienza di convalida.