Cervinara

Cervinara: abuso di poteri e deriva democratica, Tangredi attacca la giunta Lengua

Cervinara: abuso di poteri e deriva democratica, Tangredi attacca la giunta Lengua

Cervinara: abuso di poteri e deriva democratica, Tangredi attacca la giunta Lengua. In data odierna e’ stato notificato un Consiglio Comunale, da tenersi il giorno 30 Luglio 2022 alle ore 18,00  senza nemmeno chiedere la disponibilità dei singoli consiglieri, ne’ tantomeno concordare l’ordine del giorno. E’ quanto riporta Filuccio Tangredi in un comunicato stampa dove,  per la seconda volta consecutiva si firma ex sindaco di Cervinara, nonostante tutt’ora ricopra la carica di vice sindaco.

Abuso di poteri

Scrivo questo per far capire ai cittadini cosa sta succedendo a Cervinara, un abuso di poteri mai riscontrato prima e che anche la risposta ai tanti elettori che chiedono l’apertura di un dialogo civile tra le forze di maggioranza.

A questo punto lunedì prossimo, non avendolo potuto fare nelle sedi opportune, chiederò l’introduzione al Consiglio di due punti aggiuntivi all’ordine del giorno inerenti le Case di Comunità di cui non si parla affatto, e le strategie perseguite con il PNRR per la nostra comunità di cui non è dato sapere.

Infine un richiamo ai giovani, la democrazia e una cosa bella, il confronto, l’approfondimento, la discussione evitano tanti errori e il più delle volte rappresentano il toccasana per le soluzioni più giuste, perché lasciare di sé un pessimo ricordo, dal momento che il proprio operato un giorno sarà valutato.

Scusa agli elettori

Mi rendo conto che viviamo una deriva democratica, io non avevo immaginato tutto questo, ed essendo per tale ragione che chiedo scusa agli elettori per tutto quello che si sta verificando, il Soviet dispone gli altri inconsapevoli esecutori.

L’ex Sindaco Filuccio Tangredi

Capri, Ciro Florio e il sogno di Cenerentola 24
capri
Capri, Ciro Florio e il sogno di Cenerentola 24
Studente lavoratore 18enne muore in incident
18enne
Studente lavoratore 18enne muore in incidente

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it