Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Cervinara: Adelaide Casale e Giovanni Parente hanno detto si

Pubblicato il 4 Luglio 2019 - 18:20

Cervinara: Adelaide Casale e Giovanni Parente hanno detto si

Cervinara. Il ricevimento è in pieno svolgimento e si protrarrà sino a notte alta. Superata l’emozione anche gli sposini hanno iniziato a divertirsi e a salutare i tanti invitati.

Giorno indimenticabile per Adelaide Casale di Cervinara e Giovanni Paolo Parente di San Leucio del Sannio. Gli sposini hanno scelto la raccolta atmosfera della chiesa del Sacro Cuore di Gesù dei Padri Cappucini a Benevento per pronunciare il fatidico si.

Emozionatissimo il papà della sposa, Pasquale Casale, persona molto nota a Cervinara, dove, per un lungo periodo è stato consigliere comunale ed anche vice sindaco, che ha accompagnato la sua Adelaide all’altare. La mamma della sposa, la signora Maria Miele non ha potuto nascondere qualche lacrima. Emozionati anche i fratelli di Adelaide Vito e Nico, accompagnati dalle rispettive  consorti e figli. Felici i genitori dello sposo, Mario Parente e la signora Settimia Maio, mentre il fratello Giacomo è stato un valido supporto per Giovanni.

Dopo la cerimonia religiosa, gli sposini si stanno divertendo con parenti ed amici a Villa Orsini, dando vita ad uno splendido ricevimento.

Continua la lettura