Il Sindaco Filuccio Tangredi comunica che sono iniziati i lavori per la realizzazione delle fogne in località Fontanelle.
Quella zona non era servita, da questo importante servizio, e raccogliendo le istanze dei cittadini residenti si e’ dato corso alla realizzazione dell’opera.
Il Sindaco ringrazia i cittadini che hanno consentito l’attraversamento nei loro terreni, compiendo un bel gesto di sensibilità e di solidarietà.
ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it